Cesa

“La nostra Europa”, Guarino (Pdl) presenta Stasi, Mazzoni e Pelino

Stella GuarinoCESA. L’avvocato Stella Guarino, lunedì 25 maggio, presso il lido “Selvetta”di Castelvolturno, in località Ischitella, ha organizzato un incontro intitolato “Mare da amare”.

La sede del convegno non è casuale poiché coincide con l’interesse di tutto il Popolo della Libertà di centrare la discussione e l’approfondimento politico sulle opportunità di rilancio e di sviluppo turistico alberghiero dell’intero Litorale Domitio, terra dimenticata per troppi anni. Si è registrato un grande entusiasmo per l’iniziativa che punta l’attenzione sul territorio, argomento principe del confronto politico tra i politici presenti, a partire da Italo Bocchino, Pasquale Giuliano, Gennaro Coronella, Riccardo Ventre e Mario Landolfi oltre a tanti altri rappresentanti politici ed isstituzionali che hanno contribuito ad una discussione che offre lo spunto per conoscere i progetti e le reali prospettive di sviluppo dell’economia per l’intera Regione, senza trascurare le iniziative locali e nazionali, fino ad estendere la riflessione sulla risorsa Europa.

Ecco perché protagoniste dell’evento sono state soprattutto le donne candidate al Parlamento Europeo per il Popolo della Libertà nella sessione intitolata “La nostra Europa”: leonorevoli Erminia Mazzoni, Maria Elena Stasi ePaola Pelino. “Tutte donne competenti e determinate a rappresentare al meglio il Sud Italia in Europa, – ha commentato Guarino – facendosi portavoci delle istanze dei territori e sollecitando l’attenzione sulla necessità, avvertita in maniera sempre più urgente e necessaria, di creare occasioni di sviluppo economico, per garantire opportunità di lavoro e di occupazione”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico