Europee, Montemarano incontra il Pd cesano

di Angela Oliva

Caputo - MontemaranoCESA. Il tour elettorale del candidato del Pd alle Europee Angelo Montemarano ha fatto tappa anche a Cesa. video

L’ex assessore regionale alla Sanità ha incontrato il segretario locale Gino Parisini e un folto gruppo di amministratori, simpatizzanti e semplici cittadini sabato 23 maggio presso la sezione locale del Partito Democratico. Tre “s” racchiudono il suo programma elettorale: sanità, sicurezza e sviluppo che rappresenteranno le peculiarità di Montemarano nel caso in cui siederà tra i banchi del Parlamento Europeo.

“Ho fiducia nel risultato finale– ha affermato Montemarano – perché in questo tour ho avvertito l’affetto delle persone che mi hanno chiesto di portare in Europa alcune problematiche che bloccano la crescita del meridione come la sicurezza e lo sviluppo economico ed occupazionale. Sono arrivati dall’Europa, in questi anni, pochissimi fondi e quelli che sono arrivati non sono stati gestiti nel modo giusto. Mi impegnerò – ha concluso il candidato alle Europee – affinché ci sia un inversione di tendenza per aprire una fase di rinnovamento anche in Campania in vista delle regionali del 2010”.

A sostegno dell’ex assessore regionale è intervenuto anche Nicola Caputo, consigliere regionale e vice capogruppo del Pd, che dopo l’intervento di Montemarano ha aggiunto: “La candidatura di Angelo Montemarano alle Europee è una candidatura al servizio del Partito per rilanciare le nostre parole d’ordine per l’Europa ma anche per dare risposte al territorio”.

VIDEO
(usa il tasto “HQ” per guardare in alta qualità)

Prenota online i voli economici eDreams!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico