Elezioni alla Pro Loco, Guarino è il nuovo presidente

di Redazione

Umberto Guarino (neo presidente della Pro Loco al convegno provinciale sul vino asprino tenutosi a Cesa il 30/05/08)CESA. Come abitudine ormai consolidata, allo scadere del biennio che ha visto la presidenzadel professor Alfredo Oliva, la Pro Loco Cesa ha rinnovato il proprio Consiglio di Amministrazione, il Collegio dei Revisori dei Conti ed il Presidente.

Il presidente uscente lascia la guida di un gruppo di persone che ha trovato ormai la strada maestra per proseguire un percorso fatto di impegno sociale e culturale che svaria tra sagre popolari, incontri culturali, serate di musica lirica ed altre attività in collaborazione con la Scuola Elementare, la Scuola Media, l’Università “Suor Orsola Benincasa” ed ovviamente con l’Amministrazione Comunale. Con quest’ultima si è stabilito un particolare feeling, visto anche l’impegno degli assessori alla cultura, allo spettacolo ed alla pubblica istruzione.

Con le elezioni tenute il giorno 4 maggio ’09 è stato eletto a presidente della Pro Loco Cesa il dottor Umberto Guarino a cui tocca l’onere e l’onore di condurre questo gruppo di persone, che si sta ampliando giorno dopo giorno, verso traguardi sempre più ambiziosi e tesi a dare lustro alla nostra cittadina. A tutta la Pro Loco Cesa un grosso augurio e “Ad Maiora”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico