Europee, Liberamente incontra la candidata leghista Santagati

di Redazione

Carmela SantagatiCASTEL VOLTURNO. Lunedì 1 giugno, alle 17, presso la sala consiliare “G. Rega” di Castel Volturno, i giovani del gruppo “Liberamente” incontreranno la candidata della Lega Nord-Bossi Carmela Santagati.

Il sostegno del movimento locale ad una rappresentante del partito della Padania è stato così ampiamente spiegato: perchè la Lega?

“La scelta di sostenere la Lega, – spiegano da Liberamente – e in particolare la calabrese Santagati per le imminenti elezioni europee, è sia una scelta di provocazione, per spezzare i classici equilibri politici locali, sia una scelta di valori ed ideali, in quanto più che mai ci sentiamo vicini a questo partito per la nostra azione Lega Nordpolitica. La Lega Nord è il partito territoriale per eccellenza. Il partito della meritocrazia, del sudore, dell’impegno quotidiano, la cui crescita elettorale, impennatasi in occasione delle elezioni politiche del 2008, è la testimonianza più evidente di come la gente abbia bisogno di un riferimento territoriale per la propria comunità, per le proprie esigenze, per il proprio riscatto. Questa scelta farà discutere, ma servirà ancora una volta a svegliare questo paese. Vogliamo che sappiate che c’è ancora qualcuno qui a Castel Volturno, capace di innovare, di stravolgere la solita prassi politica. La nostra scelta è autonoma, presa da tutti i componenti dell’Ufficio di Presidenza del nostro partito, cercando tra i vari candidati chi meglio potesse rappresentarci. Una scelta di rappresentanza, di valore”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico