Europee, Rosy Bindi a Caserta per Montemarano

di Redazione

Rosy Bindi  CASERTA. Ha fatto tappa a Caserta il tour elettorale di Rosy Bindi per sostenere il Partito democratico ed il candidato alle Europee Angelo Montemarano.

“Sosteniamo con forza Montemarano al Parlamento Europeo – dichiara subito Rosy Bindi – perché ha saputo trasferire il suo impegno la sua abnegazione anche nel compito difficile di risanare la sanità campana. Ora con coraggio affronta questa difficile campagna elettorale per conquistare un posto in Europa dove porterà la sua competenza”.

“Il Pd è una grande opportunità per la politica italiana, – afferma Nicola Caputo, vicepresidente del gruppo Pd in Consiglio Regionale – un progetto innovativo che abbiamo il dovere di far crescere nel paese ed in Europa. La candidatura di Montemarano è una candidatura di grande spessore al servizio del Partito per rilanciare le nostre parole d’ordine per l’Europa. Il Pd deve proiettarsi fuori dalle secche dei personalismi, degli sterili dibattiti interni e dalle logiche delle lotte fratricide, si deve tenere ben presente che il nemico è fuori dal Pd nel centrodestra”.

“Ho fiducia nel risultato finale – commenta Montemarano – perché in questo tour ho avvertito l’affetto delle persone che mi hanno chiesto di portare in Europa alcune problematiche che bloccano la crescita del meridione come la sicurezza e lo sviluppo economico ed occupazionale. Sono arrivati dall’Europa, in questi anni, pochissimi fondi e quelli che sono arrivati non sono stati gestiti nel modo giusto. Mi impegnerò affinché ci sia un inversione di tendenza per aprire una fase di rinnovamento anche in Campania in vista delle regionali del 2010”.

La vicepresidente della Camera dei deputati e Montemarano, accompagnati dal consigliere Caputo, hanno continuato il giro elettorale in provincia di Caserta per poi far tappa a Nola. Sabato mattina, alle ore 11.30, terranno una conferenza stampa a Napoli presso l’Hotel Exelsior.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico