Europee, Mastella apre campagna elettorale al Vanvitelli

di Redazione

Clemente Mastella CASERTA. Martedì 19, alle ore 18, Clemente Mastella sarà a Caserta per l’apertura ufficiale in Terra di Lavoro della campagna elettorale per le elezioni europee del 6 e 7 giugno.

L’iniziativa, promossa dal comitato casertano dei Popolari-Udeur, si terrà presso il Grand Hotel Vanvitelli e sarà introdotta dal coordinatore politico provinciale Giuseppe Maccauro. Sono previsti anche gli interventi dei consiglieri regionali Nicola Ferraro e Angelo Brancaccio e del segretario regionale del Campanile Antonio Fantini. L’ex Guardasigilli, che come si ricorderà è candidato per le europee nella lista del Partito della Libertà, concluderà la serata. Tanti i temi che saranno sviscerati nel corso dell’appuntamento elettorale. In particolare Mastella spiegherà che la sua destinazione europea è per tutelare gli interessi del Mezzogiorno.

«Le preferenze – spiega il leader nazionale del Campanile – daranno l’esatta misura della consistenza di un patrimonio di ideali, di valori, di affinità che spero ci siano nell’intero Mezzogiorno. In un sistema democratico il consenso elettorale è l’unico indicatore per verificare la validità della nostra presenza. Altre metodologie sono inaccettabili e in antitesi con la nostra democrazia».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico