De Siena e Notarstefano approdano nell’Udc

di Redazione

UdcCASERTA. Ancora significative adesioni all’Udc anche a livello cittadino, tra le ultime in ordine di tempo quella di Enzo De Siena, già consigliere comunale di Caserta e di Nicola Notarstefano primo dei non eletti nelle file dell’Udeur alle ultime elezioni del capoluogo.

Grande soddisfazione per la segreteria cittadina per queste adesioni che confermano la linea del partito a difesa dei valori, delle idee e del simbolo che prendono sempre maggiore consistenza con l’avvio del Partito della Nazione.

De Siena, dichiara di aver scelto l’Udc “perché sì è sempre riconosciuto nei valori della politica di centro e pertanto crede che oggi questi valori possano riscontrarsi soltanto nel partito dell’onorevole Pier Ferdinando Casini”. Tra le varie problematiche che l’Udc affronta quotidianamente, De Siena ritiene precipua quella del lavoro, perché bisogna garantirlo a coloro che lo hanno e profondere il massimo sforzo per chi né è alla ricerca.

Notarstefano, considerata chiusa l’esperienza a favore dell’attuale amministrazione comunale “per il suo fallimento politico-amministrativo”, afferma di aver scelto l’Udc rappresentato dal leader regionale Domenico Zinzi, “per la sua evoluzione politica sia a livello nazionale sia locale, perché, per un moderato è più che naturale trovarsi in sintonia con gli ideali del partito di Casini, dove a differenza della coalizione di centrosinistra, il confronto e il dialogo sono l’essenza del partito”. Entrambi già sono impegnati in questa tornata elettorale europea.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico