Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Elezioni Casapesenna, tre liste in campo

il candidato Giuseppe Piccolo fuori al suo comitato elettoraleCASAPESENNA. Sempre più fermento nel paese a pochi giorni alla scadenza della presentazione delle liste per le amministrative che vedranno concorrere Giuseppe Piccolo con la lista civica “Insieme per cambiare”.

Lista in via di completamento, che dovrà vedersela con quella dell’ingegner Fortunato Zagaria, ex primo cittadino per due legislature ed artefice della dimissioni di massa che del febbraio scorso, che hanno dimissionato l’amministrazione dell’avvocato Giovanni Zara, e con molta probabilità la presenza della terza lista “Progetto democratico” con candidato sindaco Francesco Zagaria o Lello De Rosa.

C’è entusiasmo e fermento nel comitato del candidato sindaco Giuseppe Piccolo (nella foto), il primo a candidarsi ed a rompere gli indugi scendendo in campo con una lista di professionisti, giovani, donne ma anche con gente affermata e di esperienza politica denominata “Insieme Per Cambiare” con simbolo una campana.

“Abbiamo scelto la Campana come simbolo proprio per lo scopo di promuovere il risveglio della politica e della comunità locale. – dice Giuseppe Piccolo – Ho sposato questo progetto che altri mi hanno proposto e lo porterò fino in fondo per la vittoria, e fino all’ultimo dialogherò con tutti per trovare una soluzione perchè la gente di buona fede e di buone intenzioni stiano insieme a differenza dei colori politici, per il bene comune, per il paese intero”.

Ci sono voci non confermate che circolano negli ambienti politici del paese, che darebbero in seria difficoltà la composizione della lista “Sviluppo e Democrazia” di Fortunato Zagaria che negli ultimi giorni avrebbe registrato degli illustri forfait, mettendolo in svantaggio nei confronti degli altri partecipanti. Si profila una vera e propria campagna elettorale fino all’ultimo candidato, che per pochi voti potrebbe vedere la vittoria dell’una o dell’altra parte.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico