Associazione mafiosa, nuova ordinanza per la moglie di Setola

di Redazione

Stefania MartinelliCASAL DI PRINCIPE. Nuova ordinanza di custodia cautelare per Stefania Martinelli, moglie del boss Giuseppe Setola.

La 31enne fu arrestata a Trentola Ducenta lo scorso 12 gennaio a Trentola Ducenta, nel nascondiglio del marito (che in quella circostanza fuggì dalle fogne per poi essere catturato due giorni dopo a Mignano Montelungo).

Nel pomeriggio di lunedì, i carabinieri del comando provinciale di Caserta, agli ordini del colonnello Carmelo Burgio, le hanno notificato in carcere un’ordinanza emessa dalla Dda di Napoli per il reato di associazione mafiosa.

Le prolungate indagini condotte dall’Arma ed avviate subito dopo l’arresto del marito, hanno consentito di ricostruire il ruolo della donna, che ha fornito un contributo funzionale alla vita ed alla gestione del clan, attraverso il supporto logistico e materiale allo stesso Setola durante la latitanza, la custodia delle armi, l’occultamento e l’impiego di danaro provento dell’attività associativa e la partecipazione ai delitti programmati dal gruppo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico