“Scugnizzi”, successo della compagnia teatrale parrocchiale

di Redazione

“Scugnizzi”CARINARO. Sabato 16 maggio la Compagnia del Teatro Parrocchiale “I Coraggiosi” di Carinaro hanno rappresentato, presso il salone della chiesa di Sant’Eufemia, il famoso musical “Scugnizzi”.

Una storia popolare, forte e piena di ironia, che si sviluppa tra riferimenti alla realtà e vera poesia, in un emozionante crescendo di tensione. Anche se scritta in napoletano, la storia appartiene ai ragazzi meno fortunati di qualunque città del mondo, tende ad un respiro più ampio ed universale, riconducibile ad una realtà in cui si possono rispecchiare i ragazzi meno fortunati di qualunque città del mondo.

Riuscitissimo l’evento, tanto che i ragazzi protagonisti, tutti appartenenti all’Azione Cattolica di Carinaro, sono rimasti entusiasti del pubblico presente al quale hanno già dato appuntamento a settembre per la rappresentazione di un’altra magnifica opera teatrale.

Oltre alla la regista Emilia Cantile per la sua disponibilità nei confronti dei ragazzi di Carinaro, gli organizzatori hanno ringraziato il parroco Don Antonio Belardo per la sua cortese ospitalità e tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita dello spettacolo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico