Metropolitana a Teverola, il sindaco Masi alla presentazione del progetto

di Redazione

Mario MasiCARINARO. Il sindaco di Carinaro, Mario Masi, parteciperà alla presentazione del progetto della linea metropolitana Caserta-Aversa-Napoli, in programma mercoledì 13 maggio, alle 11, nella sala consiliare di Teverola.

Oltre al primo cittadino carinarese, interverranno i sindaci di Teverola, Biagio Lusini, di Aversa, Domenico Ciaramella e il commissario prefettizio di Casaluce. Prevista la presenza del deputato Stefano Graziano e del consigliere regionale Nicola Caputo.

Dopo le due stazioni realizzate ad Aversa, il progetto prevede il proseguimento della linea sul territorio di Teverola in direzione di Santa Maria Capua Vetere, con due stazioni denominate “Teverola centro”, che sorgerà in via Roma, all’altezza dell’ex municipio oggi sede dell’articolazione Ce2 (ex GeoEco) e una in zona industriale Asi, nei pressi del centro commerciale “Medì-Iperfamila”. Potrebbe anche essere presa in considerazione l’ipotesi di una terza fermata, “Aversa 167”, all’altezza del quartiere popolare tra Teverola e Aversa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico