Gli indipendenti di sinistra appoggiano D’Agostino

di Redazione

Mimmo D'AgostinoCARINARO. Un gruppo di sostenitori della sinistra rivolge parole di incoraggiamento ai candidati della lista “Rinascita per Carinaro”, guidata da Mimmo D’Agostino.

“Crediamo che sia necessario da parte di tutti noi sostenitori, farvi sentire il calore e la passione del nostro impegno per questa campagna elettorale che si preannuncia difficile. E’ dovere di tutti noi, non candidati, ringrarziarvi per la disponibilità offerta per affrontare un avversario agguerrito che, avendo la preda tra i denti, farà di tutto, azioni lecite ed illecite, per non perderla. La nostra campagna elettorale, se ci è consentito dare un modesto suggerimento, deve essere improntata al rispetto tra di Voi candidati ed alla trasmissione di un entusiasmo che non deve mai venir meno. Avrete momenti di scoramento ma ci saranno anche momenti esaltanti e sopratutto, le elezioni sono esperienze uniche-irripetibili. Voi cari amici siete chiamati ad assolvere ad un impegno storico: mandare a casa un gruppo di cani famelici che per più di 40 anni ha avvelenato la vita politica e civile della nostra Carinaro. Con l’impegno di non mollare e di fare gruppo con la certezza di far passare tra i nostri concittadini l’idea che un voto dato alla lista Masi è un danno per la Città e per le nostre tasche. Vi auguriamo buon lavoro”.

Firmato: Vincenzo Bracciano, Mario Di Ronza, Salvatore Affinito, Francesco Zampella, Oreste Musto, Giuseppe Sardo, Francesco Paciello.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico