Elezioni a Carinaro, liste e foto dei candidati

di Redazione

 CARINARO. Il “compromesso storico” del 2004 tra post-democristiani e post-comunisti diede i suoi frutti. La vittoria del “Patto per Carinaro” fu schiacciante e decretò il ritorno di Mario Masi al governo cittadino (dopo il decennio d’oro tra il 1970 e il 1980).

Oggi il sindaco uscente ci riprova con il “Rinnovato Patto per Carinaro” dove sono candidati nove consiglieri su undici della maggioranza uscente. Non figurano Angela Paciello, che ha scelto di non candidarsi, e l’ex assessore Mimmo Barbato, dimessosi di recente dalla giunta e passato allo schieramento opposto. A completare la coalizione tre ex esponenti della precedente maggioranza Affinito (Giuseppe Barbato, l’esponente della Sinistra progressista Sebastiano Moretti e Marianna Dell’Aprovitola) e i giovani Armando Lunello, Fabio Fedele e Francesco Moretti.

Sull’altro fronte, “Rinascita per Carinaro” (contraddistinta dalla Torre civica, simbolo della cittadina di Carinaro), nato dall’unione tra l’associazione “Insieme” e l’Udc, capeggiato da Mimmo D’Agostino, commercialista carinarese, troveremo in lista gli attuali tre consiglieri di opposizione dello scudocrociato, ovvero l’ex sindaco Tommaso Comparone, Giovanni Picone e Pasquale Petrarca, indipendenti di sinistra come Paolo Bracciano e Lello Sardo, l’ex assessore Mimmo Barbato, l’assistente sociale Francesco Coppola e alcuni giovani alla prima esperienza amministrativa.

 Rinnovato Patto
per Carinaro

candidato a sindaco

MARIO MASI

Mario Masi

Giuseppe BARBATO

Raffaele CAPECED

Bruno CAPOLUONGO

Marianna DELL’APROVITOLA

Maria Grazia
DE CHIARA

Fabio FEDELE

Antonio LISBINO

Armando LUNELLO

Francesco MORETTI

Sebastiano MORETTI

Giovanni PARENTE

Carmela PRINCIPE

Leucio RAPUANO

Paolo SEPE

Angelo SGLAVO

Antonio TURCO

 Rinascita
per Carinaro

candidato a sindaco

MIMMO D’AGOSTINO

Domenico BARBATO

Vincenzo BARBATO

Paolo BRACCIANO

Alfonso CARBONE

Raffaele COMPAGNONE

Tommaso COMPARONE

Francesco COPPOLA

Rita COPPOLA

Massimiliano CUTOLO

Marco Francesco ERAMO

Maria FEMIANO

Adolfo MATTIELLO

Francesco PELLINO

Pasquale PETRARCA

Lina PICONE

Lello SARDO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico