14 squadre si affrontano per la “CalciottoCup 2009”

di Redazione

“CalciottoCup 2009”CARINARO. Dopo un’intensa settimana di incontri che ha visto schierate in campo tutte le 14 formazioni iscritte, il torneo “CalciottoCup 2009”, che si tiene nel centro polisportivo di Carinaro, riparte con la seconda settimana di incontri.

Un torneo d’eccellenza, questa la considerazione di moltissimi atleti dei circa 170 coinvolti, una serie di gare di grandissimo spessore tecnico-atletico, quelle fin’ora svolte e che si protrarranno con cadenza giornaliera fino alla sera delle finali previste per il 26 giugno.

Il teverolese Gigi Moretti, organizzatore della manifestazione sportiva, commenta: “Non mi aspettavo una risposta così massiccia da parte di così tante squadre, eravamo intenzionati ad organizzare un Torneo amatoriale tra 6/8 formazioni, alla fine, il prestigio della struttura ha saputo dare alla manifestazione quella marcia in più che oggi mi rende soddisfatto e fiero di questa iniziativa. Al di là del merito organizzativo, una parte fondamentale del successo di questa manifestazione va attribuita senz’altro alla struttura che ci ospita ed ai suoi gestori, grazie ai quali ho potuto proporre ciò che in altre circostanze non è stato possibile per i limiti di spazio che gli impianti ospitanti avevano. Da questa settimana saremo attrezzati per ricevere anche il pubblico delle serate estive, ai quali riserveremo un’area attrezzata con tavoli, sedie, gazebo ed un efficientissimo punto ristoro in grado di soddisfare tutte le esigenze, l’intenzione primaria è quella di offrire una alternativa alle solite serate proponendo il Centro come punto di ritrovo per famiglie e bambini che vengono a tifare per la partita giocata dal papà, dall’amico…”.

CalciottoCup 2009 chiuderà i battenti con la serata delle finali il 26 giugno, data in cui si sta approntando una cerimonia di chiusura che vedrà coinvolti tutti gli atleti impegnati nel torneo e numerose autorità, in una cornice decisamente suggestiva. Tutte le informazioni sul torneo sono disponibili sul sito web www.calciottocup.host22.com costantemente aggiornato.

“Il mio impegno e tutta la mia disponibilità è al servizio di quanti vorranno gratificarmi con la loro presenza al Centro Sportivo di Carinaro, mi auguro di poter accogliere tantissimi amici durante queste sere e potermi finalmente divertire con loro osservando lo spettacolo che saranno in grado di offrirci i giocatori di questo torneo” conclude Moretti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico