Junior Cup Europea, Arcieri Capuani sugli scudi

di Redazione

Di Benedetto e RussoCAPUA. Magic moment per lo sport casertano. A Legnica in Polonia, in occasione della prima tappa della Junior Cup Europea di tiro con l’arco specialità compound, Luca Di Benedetto, portacolori dell’Asd Arcieri Campani di Capua, ha conquistato due medaglie …

… il bronzo nella gara individuale e l’oro nella gara a squadre. Tra l’altro nel team azzurro, oltre al milanese Riccardo Pavanello e, appunto Luca Di Benedetto, faceva parte anche un altro tiratore degli Arcieri Capuani, e cioè Antonio Russo, quest’ultimo alla sua prima esperienza in nazionale, a conferma dell’affidabilità tecnica della formazione di Terra di Lavoro, ormai tra le prime in Italia.

Le due medaglie centrate dagli Arcieri Campani di Capua alla Junior Cup europea in Polonia confermano un travolgente avvio di stagione per gli atleti casertani al lavoro in proiezione olimpica, a cominciare dal quinto posto ai campionati europei per i judokas aversani Elio Verde e Francesco Faraldo, l’argento nella prima tappa di Coppa del Mondo a Il Cairo per Ennio Falco nel tiro a volo skeet, il bronzo nella prova individuale e l’oro in quella a squadre di Lucio Maurino ai campionati europei dei karate svoltisi a Zagabria in Croazia. E da domani a Monaco Ennio Falco sarà di nuovo in pedana per la 2^ prova di Coppa del Mondo a Monaco di Baviera per confermare il felice avvio di stagione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico