Campania

De Gregorio inaugura segreteria di Italiani nel Mondo

De GregorioAVELLINO. Appuntamento importante per Italiani nel Mondo che si appresta ad inaugurare ufficialmente la Segreteria Provinciale alla presenza del fondatore del movimento politico il Senatore Sergio De Gregorio.

Alle 17, infatti, il Senatore De Gregorio taglierà il nastro dei locali di Piazza Libertà n. 6 e si intratterrà con la stampa e con i candidati alle elezioni comunali e provinciali.
«La competizione elettorale alla Provincia e al Comune di Avellino vedrà protagonista il “Movimento politico Italiani nel mondo” nella costruzione di una politica di rilancio del territorio che sarà portata avanti da candidati che sono espressione della realtà e della società civile irpine».
Auspica Sergio De Gregorio, leader del movimento politico InM e presidente della delegazione italiana presso l’assemblea parlamentare della Nato.
“Queste elezioni saranno un nuovo banco di prova importante per partecipare all’affermazione del partito del Popolo della Libertà rispetto al quale – conclude De Gregorio – siamo pronti a offrire il nostro contributo anche in Irpinia”.
Soddisfazione nelle parole di Ines Fruncillo, Segretaria Provinciale di InM, che confida, inoltre, nell’effetto propulsivo di quest’incontro sulla campagna elettorale. «Siamo veramente felici – dice la giovane leader di InM – del fatto che la Segreteria sia tenuta a battesimo personalmente dal Sen. De Gregorio. Felice la coincidenza con la presentazione delle liste, non dubito, infatti, che questa visita del Sen. De Gregorio, possa essere l’occasione per rinforzare e rinfocolare la motivazione dei nostri candidati. Siamo, infatti, soddisfatti di poter presentare al Senatore una compagine di giovani professionisti, espressione di un’Irpinia diversa che vuole seriamente impegnarsi per lo sviluppo e che è molto interessata al tema dell’internazionalizzazione e della valorizzazione delle nostre imprese che è uno dei cardini del pensiero di Italiani nel Mondo».
Molti gli ospiti illustri che saranno presenti all’inaugurazione della Segreteria Provinciale di InM, sicuramente tra i dei più graditi il candidato Sindaco del PdL avv. Massimo Preziosi che, qualche giorno fa, già ha portato il suo saluto ai giovani del movimento impegnati nella preparazione della campagna elettorale ed il Sen. Cosimo Sibilia.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico