Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Campagnano, festa del Pallagrello e Oliva caiazzana

da sin. Palumbo e SorboCASTEL CAMPAGNANO. L’ormai tradizionale appuntamento con il Pallagrello e l’oliva caiazzana ha rappresentato anche quest’anno un momento clou per promozionare i prodotti tipici del casertano.

Presente il sindaco Di Sorbo e per il secondo anno consecutivo il vicesegretario provinciale della Ugl Caserta Ferdinando Palumbo, il sindacalista che ha fatto della promozione delle eccellenze Campane il suo cavallo di battaglia. Palumbo che ha partecipato alla degustazione guidata di vini artigianali locali a cura dell’Ais ha incontrato i produttori locali ai quali ha partecipato il suo apprezzamento per il lavoro svolto.

“Seguiamo con meticolosa cura la produzione dei vini locali – ha dichiarato al sindacalista Antonio Corcione, responsabile tecnico del Consorzio Enogastronomico Campano – a cominciare dai grappoli d’uva che vengono selezionati con maniacale attenzione, puntiamo sul del rapporto qualità prezzo che rende le nostre produzioni oltre che uniche anche competitive”.

Nel salutare la manifestazione, Palumbo ha ricordato al sindaco Di Sorbo che “la Ugl Caserta resta amica di questo territorio, che è pronta a sostenere e promozionare”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico