Via Madonna dell’Olio in balia di immondizia e topi

di Redazione

 AVERSA. A seguito delle segnalazioni dei residenti di via Madonna dell’Olio, al confine traAversa, Cesa e Gricignano,ci siamo recati sul posto con le nostre telecamere. video

Le immagini sono state girate dal balcone di un’abitazione privata in quanto per la puzza non è stato possibile avvicinarci.

Lungo la strada che collega Gricignano a Cesa enormi sono i cumuli di immondizia che costeggiano la carreggiata e, complice anche il caldo di questi giorni, l’aria è divenuta pressoché irrespirabile. Inoltre, quel punto, di competenza del comune di Aversa, è divenuto strategico soprattutto per un folto gruppo di automobilisti incivili che lanciano i sacchetti della spazzatura direttamente in corsa.

Qualche residente ci confessa: ‘Oltre al cattivo odore ed agli incendi pressoché quotidiani, il problema è la disinfettazione del suolo e dell’aria che non avviene mai. Ciò favorisce la presenza di numerosi topi che tante volte vengono a farci visita nei cortili delle nostre abitazioni. Quindi, rivolgiamo un appello urgente all’amministrazione comunale di Aversa affinchè prenda provvedimenti immediati perché il nostro stato di salute è a rischio’.

Ci scusiamo per le immagini “forti” ma è per far comprendere chiaramente lo stato in cui versa la zona.

VIDEO
(usa il tasto “HQ” per guardare in alta qualità)

Via Madonna dell’Olio in preda a rifiuti e topi (26.05.09)

AB/468x60.jpg
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico