Una Mano Tesa, il 28 in scena “Napule…’nu palcoscenico”

di Redazione

 AVERSA. Il patron della rassegna di spettacolo e solidarietà “Una Mano Tesa”, Donato Liotto, comunica il “tutto esaurito” per quanto riguarda gli inviti per la serata del 28 maggio, alle ore 19.30, nel liceo artistico “Giordano” di Aversa, …

… in via Magenta, quando andrà in scena la commedia “Napule…’nu palcoscenico”, messo in scena dalla compagnia teatrale dei piccoli attori del Cral Whirpool di Napoli, regia di Piero Catalano. Tuttavia, Liotto annuncia che si concederà la possibilità di entrare gratuitamente fino ad esaurimento posti.

Durante la serata sarà si terrà una raccolta fondi spontanea per i terremotati d’Abruzzo e sarà estratto un premio consistente in un buono vacanza di sette giorni, per due persone, offerto dalla Finassicenter di Aversa. Inoltre, saranno consegnati i salvadanai collocati nelle scorse settimane presso i negozi della città, nell’ambito dell’iniziativa “Fai shopping con il cuore”, ideata dalla News Dreams di Liotto e dall’Ascom Aversa, il cui contenuto sarà versato nel maxi contenitore messo a disposizione dal sindaco di Aversa Domenico Ciaramella. I fondi saranno destinati alla costruzione di un asilo, così come già spiegato dal primo cittadino durante la conferenza stampa di manifestazione.

Liotto ringrazia il rettore Don Pasquale De Cristofaro, l’istituto “Giordano”, il sindaco, tutti i negozi e tutti coloro che aderiranno all’iniziativa. Per info: www.associazionewdeams.it o 081.8123376.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico