Ultima di campionato, Spezzaferri vuole uno stadio stracolmo

di Redazione

Giovanni Spezzaferri AVERSA. “E’ l’ultima partita della stagione e sono sicuro che lo stadio si presenterà stracolmo”. Il presidente dell’Aversa Normanna Giovanni Spezzaferri è certo che domenica prossima il ‘Rinascita’ avrà una degna cornice di pubblico per un match che rappresenta un ulteriore storico appuntamento per la città.

Viene spontaneo al massimo dirigente granata fare il raffronto con un’altra domenica esaltante, quella del 4 maggio 2008. “La partita con la Vibonese – continua il patron normanno – è da paragonare a quella dello scorso anno a Bitonto. Così come allora ci giocavamo la promozione in Seconda Divisione, il 17 maggio 2009 ci giochiamo la permanenza nei professionisti. E’ come se vincessimo un altro campionato. Ho notizie che i biglietti stanno già andando a ruba presso le nostre rivendite in città. Invito, quindi, i sostenitori normanni a fare presto nell’acquistare i tagliandi, per far sì che domenica possiamo festeggiare alla grande la permanenza in questa categoria. E sono certo che anche sugli altri campi del nostro girone sarà una giornata dove trionferà lo sport sano e leale”.

Ricordiamo che per la gara con la Vibonese, in programma allo stadio ‘Rinascita’ domenica 17 maggio, alle ore 15,la Normannaridurrà drasticamente il prezzo dei biglietti: tribuna laterale e distinti 5 euro, tribuna centrale 10 euro, ingresso gratis per donne e ragazzi sino a 14 anni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico