Riaperte sale operatorie veterinarie dell’Asl

di Redazione

 AVERSA. È stata disposta, martedì mattina, l’ufficiale riapertura delle sale operatorie veterinarie dell’Asl. Grande soddisfazione da parte del sindaco Domenico Ciaramella e del consigliere delegato al randagismo Alfonso Oliva.

“L’Asl ieri – afferma Oliva – ha depositato gli incartamenti necessari affinché fossero riaperte le sale operatorie e il Comune, nella persona del dirigente preposto dottor Antonio De Chiara ha posto in essere il provvedimento per la riapertura delle stesse. Le sale operatorie saranno in funzione da lunedì prossimo e in questi giorni si lavorerà per mettere a punto le ultime cose necessarie per il funzionamento delle stesse”.

Sarà il dottor Stefano Reccia il direttore sanitario della struttura. “Sono soddisfatto per il risultato ottenuto, – continua Oliva – ringrazio le associazioni animaliste che, così, potranno far sterilizzare i randagi senza doverli portare presso l’Asl di Santa Maria Capua Vetere con aggravio di spese. A giorni – annuncia ancora il consigliere delegato – sarà aperto anche l’ufficio per i diritti degli animali, che non ha precedenti nel nostro Comune, ma rappresenta una realtà già in altri Comuni d’Italia. Ringrazio i dottori Stefano Reccia, Ruggiero e la dottoressa Antropoli”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico