Aversa

Piano commercio di nuovo rinviato, Pollini: “Cosa c’è dietro?”

Maurizio Pollini AVERSA. Salta ancora una volta l’approdo in consiglio comunale del Siad, ossia il piano commercio, che ha subito una serie di “aggiusti” su indicazione della Regione Campania che lo aveva rinviato al mittente due anni or sono.

Non è stato possibile includerlo, anche in extremis, tra gli argomenti all’ordine del giorno della seduta del consiglio comunale di ieri pomeriggio. Ancora una volta la commissione consiliare, stando alle dichiarazioni dei componenti, non ha potuto prendere visione della documentazione e dare il via libera ala discussione in aula.

“Siamo – ha dichiarato il presidente provinciale della Confesercenti Maurizio Pollini – di fronte ad un ritardo e a delle dimenticanze preoccupanti. Non vogliamo fare dietrologia, ma non vorremmo che dietro a tutto questo si nascondesse, ancora una volta, la volontà occulta di dare vita a centri commerciali in città. Senza perdere di vista che la mancanza di un Siad valido non consente ai commercianti accedere a finanziamenti agevolati”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico