“Nuovo Sud”, Santulli accoglie il sottosegretario Reina

di Redazione

Paolo Santulli AVERSA. Nella segreteria politica di Paolo Santulli mercoledì c’è stata la visita del sottosegretario alle Infrastrutture Giuseppe Maria Reina. video

Illustrato il programma elettorale per le Europee dei movimenti che si ispirano a L’Autonomia, come “Il Nuovo Sud”, fondato da Armando Lama e Geppino Mattiello, che confermerà, come già avvenuto per le scorse elezioni politiche, il proprio sostegno alla lista de L’Autonomia di cui fa parte l’Mpa del governatore siciliano Raffaele Lombardo.

All’appuntamento sono intervenuti, tra gli altri, il parlamentare Arturo Iannaccone, responsabile del Dipartimento nazionale Welfare e Sanità dell’Mpa, l’ex presidente del Consiglio regionale Pietro Paolo Ferraiuolo, numerosi amministratori comunali come Stefano Palomba (Napoli), Pasquale De Lucia (Santa Maria a Vico), Ovidio Gadola (Recale), il segretario nazionale del Comitato Due Sicilie, Fiore Marro, il consigliere comunale di Aversa Imma Lama.

In mattinata il sottosegretario Reina si è recato presso la Facoltà di Architettura, dove ha illustrato la sua proposta di mettere in rete le Università del Sud.

“Nuovo Sud”,
Santulli accoglie il sottosegretario Reina (20.05.09)

Alberghi in Croazia

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico