Miss Agro Aversano, il 23 luglio tappa ad Aversa

di Redazione

 AVERSA. La bellezza torna protagonista. Un appuntamento tutto da ammirare, quello del 30 maggio a San Marcellino che ospiterà la prima fase dell’edizione 2009 di “Miss e Mister Agro Aversano”.

Sul palco sfileranno tutte le ragazze che hanno superato la fase preliminare di selezione avendo ottenuto così il passaggio alla finale. Più di 2mila saranno i posti a sedere preparati appositamente per un pubblico caloroso che orami da anni segue con attenzione l’evento.

La gara proseguirà il 28 giugno a Casal di Principe, il 4 luglio a Trentola Ducenta, il 18 luglio a Villa di Briano ed infine il 23 luglio ad Aversa. La manifestazione, sponsorizzata dalla “Gm car” e guidata dall’ormai storico patron Giacomo Cacciapuoti, con l’ausilio del coreografo Maurizio Cirillo, offrirà inoltre alcuni momenti di spettacolo e di intrattenimento.

Finora sono oltre 15 i nomi delle miss che si batteranno con costumi da bagno ed abiti da sera, forniti da alcuni dei più prestigiosi negozi di abbigliamento dell’agro aversano, come “Anna Sartoria Sposa”, “Two”, “Passione” ed “Elite”, per contendersi la fascia di Miss ed assicurarsi il premio finale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico