Mastella inaugura la sede Udeur di Aversa

di Redazione

Clemente MastellaAVERSA. Domenica 24 maggio, alle 11.30, in via Diaz 42,sarà inaugurata la nuova sede cittadina dei Popolari-Udeur.

All’evento sarà presente il segretario nazionale del Campanile, Clemente Mastella, accompagnato dal consigliere regionale Angelo Brancaccio e dal segretario regionale Antonio Fantini. A fare gli onori di casa ci saranno i dirigenti aversani capitanati dal commissario politico locale, Pasquale Ventriglia e dal consigliere comunale Adolfo Giglio. E’ previsto un saluto del sindaco Domenico Ciaramella.

“Con l’inaugurazione della sede – afferma il commissario Ventriglia – ritorna ad esserci nella nostra città un punto di riferimento visibile per quanti condividono e quotidianamente testimoniano nell’agire politico locale, i valori e le idee dell’Udeur. La nostra presenza, tra tante difficoltà, mira a radicarsi con sempre maggiore convinzione e determinazione nel tessuto sociale e politico aversano. Giorno dopo giorno nelle istituzioni e tra la gente cerchiamo di affermare sempre più i nostri ideali con progetti e proposte che siano effettivamente in grado di interpretare e risolvere i bisogni della gente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico