Europee, Cozzolino visita lo stand Ecodem

di Redazione

Lo stand EcodemAVERSA. Grande successo dell’iniziativa di Ecologisti democratici/Partito democratico di Aversa tenutasi domenica 17 maggio.

In piazza Municipio è stato allestito uno stand per ricevere informazioni sulle proposte del Pd e di Ecodem circa le 10 azioni per il clima in città, di cui sono stati distribuiti volantini, per firmare le petizioni contro la cosiddetta “riforma” della scuola Gelmini/Tremonti e per un “New deal ecologico”. Sono stati distribuiti volantini anche sui “Parcheggi fantasma” per la metropolitana (“che l’amministrazione aversana non ha ancora fatto anche se sono 7 anni che governa”, dicono dal Pd) e sull’aumento ritenuto “indiscriminato ed ingiustificato” della Tarsu.

Presso lo stand sono intervenuti l’onorevole Andrea Cozzolino, assessore regionale alle attività produttive e candidato alle elezioni europee, Nicola Caputo, vicecapogruppo del Pd in consiglio regionale, Mariano D’Amore, segretario del Pd Aversa, Francesco Del Franco, coordinatore provinciale Ecodem Caserta, Francesco Gatto, consigliere Comunale Pd Aversa, Gennaro Diana, dirigente cittadino, Giovanni Paribello, coordinatore Ecodem Città di Caserta, Nicola Ucciero, assessore provinciale uscente, Antonello D’Amore, Francesco Pecorario, Marco Villano, Carmine Esposito, Francesco Gallo, Giovanni Leccia, Gennaro Errichiello e tantissimi altri simpatizzanti ed elettori anche dei paesi limitrofi come l’assessore di Cesa Eugenia Oliva.

La manifestazione era nel programma dell’evento nazionale Ecodem da cui si possono attingere informazioni sul sito www.ecologistidemocratici.it.

Lo stand Ecodem
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico