Ciaramella premia i piccoli atleti della Casgc Aversa

di Redazione

 AVERSA. “Lo sport per voi ragazzi è fondamentale e se ci sono le vittorie, come in questo caso, diventa anche divertente”.

Così ha esordito il sindaco di Aversa Domenico Ciaramella nell’incontrare e premiare i ragazzi della scuola di calcio Casgc reduci dalla vittoria nazionale al Torneo di Cattolica per i pulcini classe 2000.

“Mens sana in corpore sano – ha detto il primo cittadino normanno ai piccoli atleti – ciò significa che dovete fare sport per allenare la mente ed il corpo. Non dovete, però, nel contempo, mai abbandonare lo studio. Lo sport ed il calcio in particolare, infatti, sono affascinanti e divertenti, ma i veri insegnamenti ve li possono dare solo i libri attraverso lo studio”.

Dinanzi alla squadra vittoriosa e ad altri numerosi piccoli atleti il sindaco Ciaramella ha ricordato i suoi trascorsi da calciatore ed ha espresso il suo orgoglio, da sindaco, nel premiare “atleti e futuri campioni nello sport e nella vita”.

Il plauso è andato a tutti i baby calciatori che hanno partecipato a al Torneo di Cattolica ed in particolare alla squadra classe 2000 allenata da Mauro Acella che è salita sul gradino più alto del podio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico