Aversa

Castaldo sfida Ciaramella ad un confronto pubblico

Castaldo e CiaramellaAVERSA. “Lancio una sfida al sindaco Ciaramella: un incontro pubblico sui temi inerenti la cattiva gestione della città”.

Con queste parole esordisce Antimo Castaldo, l’ex assessore della giunta Ciaramella, “uno” che da qualche giorno intrattiene con il primo cittadino un colloquio polemico sui mezzi di comunicazione. Infatti, proprio qualche settimana fa, l’avvocato Castaldo, primo dei non eletti tra le file del Pda di Stabile, aveva duramente accusato l’amministrazione di inefficienze e di spaccature interne tali da provocare un blocco politico. Pochi giorni dopo, con un’intervista rilasciata in esclusiva a Pupia, Ciaramella aveva definito Castaldo un “azzeccagarbugli che mi vuol ricattare solo per entrare in consiglio comunale”.

Una guerra aperta tra due politici che solo qualche anno addietro erano in sintonia. In passato Castaldo si era occupato dell’assessorato ai trasporti, che proprio il sindaco aveva definito “con scarsi risultati”. Candidatosi poi, alle amministrative nel maggio 2007, con la lista indipendente del candidato sindaco Peppe Stabile era risultato il primo dei non eletti.

Oggi sembrerebbe in procinto di creare una movimento civico in vista delle consultazioni politiche, ed intanto lancia accuse e sfida ad un pubblico dibattito Ciaramella. “Basta confronti sui giornali, – ha detto Castaldo – invito il sindaco ad un incontro, nei tempi e nel luogo che preferisce, per poter rendere conto alla cittadinanza del suo operato in questi ultimi due anni. Di certo, io non sono disposto a scendere in questioni personali, così come ha fatto lui nell’intervista rilasciata a Pupia, ma di certo dovrà rispondere alle mie domande, che sono poi quelle di molti cittadini aversani”.

Riproponiamo le interviste a Castaldo e Ciaramella (usa il tasto “HQ” per guardare in alta qualità)

Castaldo e la politica aversana (15.05.09)

Ciaramella a Castaldo: “Un azzeccagarbugli” (22.05.09)

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico