Allagamenti in via Seggio, interviene il Comune

di Redazione

Via Seggio allagataAVERSA. Nella mattinata di lunedì, l’assessore ai Lavori pubblici, Rino Rotunno, il consigliere comunale Gianmario Mariniello, insieme al presidente delle “Botteghe del Seggio” e al titolare della ditta che effettuato i lavori, …

… hanno svolto un sopralluogo in via Seggio per appurare le cause di allagamenti della strada ed eventuali disconnessioni del tessuto stradale.

“Abbiamo riscontrato – spiega Mariniello – che vi sono almeno due punti dove è necessario intervenire per risistemare il manto stradale intorno ai tombini. L’intervento è necessario anche per evitare cause legali derivanti da eventuali incidenti. Abbiamo anche appurato come gli allagamento non sono imputabili alla ditta che ha effettuato i lavori, ma dall’assenza di pulizia delle caditoie, un problema antico e comune a tutte le parti della città. La competenza era della GeoEco e dopo la gara di appalto per i rifiuti (se ne parlerà a fine 2009) sarà competenza della ditta aggiudicataria. Ma non possiamo pensare di attendere mesi per pulire le caditoie e con l’assessore Rotunno stiamo pensando ad una soluzione alternativa. Dopo questo sopralluogo, adesso non ci tocca che aspettare i fatti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico