Teverola

Teverola per il Burundi, manifestazione nell’aula consiliare

 TEVEROLA. “Burundi, la lunga corsa verso lo sviluppo sostenibile”. E’ questo il titolo dell’incontro promosso dall’Associazione Italiana “Fratellanza Ubuvukanyi” in partenariato con l’Ong franco-burundese che si svolgerà sabato 18 aprile, alle ore 18, nell’aula consiliare del Comune di Teverola.

L’evento è stato organizzato dalla neo associazione teverolese, creata da Valeria Alfieri, Carmen Paciello e Giovanna Milo con il preciso obiettivo di sostenere i progetti volti allo sviluppo del Burundi, uno dei tanto Stati Africani che soffre la povertà e i continui scontri per il controllo politico del Paese.

All’incontro sarà presente Gratien Rukindikiza, cittadino burundese, rifugiato politico in Francia e Presidente dell’Associazione Ubuvukanyi.

Nel corso della manifestazione saranno presentati i progetti dell’associazione, un’esposizione fotografica, proiezione di video con accompagnamento musicale ed altre cose che l’organizzazione non ha voluto rendere noto, lasciandole alla curiosità di quanti vorranno liberamente partecipare all’incontro. Infatti, l’ingresso è completamente libero e tutti sono invitati.

Per contatti e maggiori informazioni sulla manifestazione e sull’associazione è possibile contattare il seguente numero telefonico: 348.5809361.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico