Terremoto, l’associazione Maria S.S. dell’Arco raccoglie aiuti

di Redazione

 TEVEROLA. Anche l’associazione cattolica Maria S.S. dell’Arco rione Marco Polo Teverola, presieduta dal signor Lorenzo Marziale, farà la sua parte per aiutare gli oltre 50mila sfollati che in questi giorni stanno affrontando le difficoltà dovute al post terremoto.

L’associazione ha organizzato una raccolta di alimenti primari che saranno consegnati personalmente dai soci del sodalizio religioso nelle mani della Protezione Civile dell’Aquila il giorno 26 aprile. La raccolta, che viene effettuata presso la sede dell’associazione, sita in via Marco Polo, ha l’intento di raccogliere cibo in scatola, pasta, omogeneizzati, carta, pennarelli e tempera, ognuno secondo le proprie disponibilità senza donare nessuna offerta. “Facciamo capo al buon senso dei cittadini teverolesi per far si che anche la nostra città faccia il suo dovere per chi e’stato meno fortunato di noi,cercando nel nostro piccolo di fare la nostra parte”, affermano dall’associazione.

Chi vuole che il ritiro venga effettuato presso il proprio domicilio, può contattare i seguenti numeri: 392.60.53.182 Giovanni Schiavone/Antimo Marziale 339.87.87.896.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico