Teverola

Menale: “A Teverola poco rispetto per l’ambiente”

Luigi Menale TEVEROLA. “Abbiamo apprezzato il gesto dell’Assessore all’Ambiente Dario Di Matteo, perché piantare degli alberi per far riscoprire l’amore per l’ambiente ai ragazzi delle scuole medie è apprezzabile.

Ma tutto questo non serve a far dimenticare che oltre ai nobili gesti la città di Teverola ha bisogno di cose concrete, soprattutto da parte di un Assessorato così importante come quello di Di Matteo”.

E’ il commentodel consigliere del PdlLuigi Menale che diverse volte ha presentato in Consiglio comunale il progetto di un parco verde per migliorare la vivibilità nella città.

“Sicuramente è un buon inizio – continua il consigliere – ma che non deve terminare qui ma continuare, risolvendo anche problemi più importanti come l’inesistenza di una zona verde dove le mamme potrebbero portare i propri figli, e i giovani potrebbero incontrarsi, evitando i soliti bar, sale giochi e simili. Vorrei di nuovo porre all’attenzione dell’assessore il degrado in cui versa la zona di Teverola nord, quella adiacente a vari ristoranti e pizzerie, sarebbe opportuno ripulire quella zona e dare davvero un input importante ai cittadini di Teverola. Come si evince dalle mie considerazioni, ci sarebbero tante altre cose da fare e sono fiducioso nel lavoro dell’assessore”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico