L’Acgt organizza cure termali per i cittadini

di Redazione

Terme di TeleseTEVEROLA. L’Associazione Culturale Giovani Teverola onlus, tra le finalità annuali a favore dei cittadini di Teverola, ha organizzato, in collaborazione con le Terme di Telese, un ciclo di 12 giorni di terapie che si svolgeranno dal 18 al 30 maggio.

L’associazione, sosterrà i costi di trasporto per regalare 12 giorni immersi in un parco di alberi secolari tra i più estesi d’Italia. Le piscine e i reparti di cure delle Terme di Telese sono tra le più conosciute e frequentate che annovera la Campania, grazie alle proprietà delle acque minerali ricche di anidride carbonica, di idrogeno solforato ma soprattutto di zolfo bivalente.

I cittadini interessati potranno compilare la domanda di partecipazione corredata dalla ricetta del proprio medico curante, da un documento di riconoscimento in corso di validità e di una copia del tesserino sanitario, presso il Caf Acai sito in via Cavour e presso il patronato sito in via Garibaldi, entro il 10 maggio.

Due i turni di trasporto organizzati, con un pullman che partirà la mattina ed uno il pomeriggio, in modo da favorire al meglio la partecipazione di tutti sulla base anche delle esigenze lavorative e familiari.

Le Terme di Telese sono convenzionate con il Servizio sanitario nazionale per le seguenti terapie: ventilazioni polmonari (bronchite cronica); fanghi + bagni (artrosi); idromassaggi (insufficienza venosa cronica a.i. – postumi di flebopatie); cure inalatorie (sinusite cronica, faringite cronica, rinite cronica); cicli di cura per sordità rinogena (otite cronica); bagni (artrosi).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico