La grande Kick Boxing teverolese ritorna con ben 4 titoli italiani

di Redazione

Il team ImprotaTEVEROLA. Riapre dopo tre anni la piccola palestra del Team Improta che nel corso della sua attività ha conseguito importantissimi risultati agonistici collezionando numerosi titoli nazionali ed internazionali.

Il team Improta è guidato dal maestro Antonio Improta (www.myspace.com/antonioimprota), cintura nera di sesto grado ed ex campione del mondo di Kick Boxing categoria professionisti, che oggi si afferma tra i migliori istruttori italiani.

Infatti, il 15 marzo a Monterotondo (Roma) il team ha partecipato ai campionati italiani della Kombat League e tra i 700 atleti che hanno partecipato i kick boxer teverolesi Nico Improta, Jessica Sabatino, Vincenza Improta ed Emanuele Musto, hanno conquistato ben 4 titoli italiani nelle diverse categorie “Speranze”. Al secondo posto si sono classificati i vicecampioni italiani Luca Di Martino Cat. “Speranze” e Domenico Caserta Cat. “Junior Full Contact”. Un terzo posto è andato ad Antonio Palladino Cat. “Speranze”.

Grande soddisfazione del maestro Improta che, dopo questa brillante prestazione, afferma: “Il nostro team è oramai una realtà viva in questo sport di combattimento. Con grande probabilità, nel mese di settembre, a Teverola, nascerà una Grande Accademia di Kick Boxing che darà la possibilità a tutti di potersi avvicinare a questa interessante disciplina”.

Il team Improta

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico