Teverola

La grande Kick Boxing teverolese ritorna con ben 4 titoli italiani

Il team ImprotaTEVEROLA. Riapre dopo tre anni la piccola palestra del Team Improta che nel corso della sua attività ha conseguito importantissimi risultati agonistici collezionando numerosi titoli nazionali ed internazionali.

Il team Improta è guidato dal maestro Antonio Improta (www.myspace.com/antonioimprota), cintura nera di sesto grado ed ex campione del mondo di Kick Boxing categoria professionisti, che oggi si afferma tra i migliori istruttori italiani.

Infatti, il 15 marzo a Monterotondo (Roma) il team ha partecipato ai campionati italiani della Kombat League e tra i 700 atleti che hanno partecipato i kick boxer teverolesi Nico Improta, Jessica Sabatino, Vincenza Improta ed Emanuele Musto, hanno conquistato ben 4 titoli italiani nelle diverse categorie “Speranze”. Al secondo posto si sono classificati i vicecampioni italiani Luca Di Martino Cat. “Speranze” e Domenico Caserta Cat. “Junior Full Contact”. Un terzo posto è andato ad Antonio Palladino Cat. “Speranze”.

Grande soddisfazione del maestro Improta che, dopo questa brillante prestazione, afferma: “Il nostro team è oramai una realtà viva in questo sport di combattimento. Con grande probabilità, nel mese di settembre, a Teverola, nascerà una Grande Accademia di Kick Boxing che darà la possibilità a tutti di potersi avvicinare a questa interessante disciplina”.

Il team Improta

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Maltempo in Puglia, il Ponte del Ciolo diventa una "cascata" - https://t.co/QDyUShqdVl

Cesa, approvato progetto esecutivo per rete fognaria in via Fratelli Cervi - https://t.co/hqcTvo9ajv

La cocaina della 'Ndrangheta in Lombardia: arresti tra Corsico e Reggio Calabria - https://t.co/0NwNXg6Kzi

Traffico di droga nel Piacentino con "scalo" al porto turistico di La Spezia: 10 arresti - https://t.co/hZ5ZyeN0tu

Condividi con un amico