- Vitalizi, l’ex ministro Landolfi prende a schiaffi l’inviato di Giletti
- Berlusconi contro i 5stelle: “Nella mia azienda pulirebbero i cessi”. Salvini: “Così si chiama fuori”
- Stato-mafia: condannati ufficiali Ros, Dell’Utri e due boss. Il pm Di Matteo: “Sentenza dedicata a Borsellino”
- San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti
- Blitz antidroga, 16 arresti a Castellammare: clienti facevano uso di “Speedball”
- Roma, smantellata gang di parcheggiatori abusivi: a capo la 71enne “Rosetta”
- Catanzaro, assalto al caveau della Sicurtransport: presa la banda
- Sprangate per vendicare il figlio umiliato: denunciati moglie e marito
- Napoli, guardia giurata aggredita alla stazione “La Trencia”: 3 denunce
- Messina, pizzo sulle opere della Fiumara d’Arte: 3 arresti, coinvolta cartomante
Kick Boxing, cinque campioni italiani per il Team Improta. Ora ai Mondiali
TEVEROLA. Il 4 e 5 aprile ad Urbino (Marche) la Federazione Nazionale Kick Boxing ha organizzato i Campionati Italiani Kick Boxing 2009 valevoli anche come selezione ai mondiali W.O.M.A.A. Stati Uniti DAmerica.
La Campania è stata rappresentata dal Team Improta Teverola, capitanata dal maestro Antonio Improta, cintura nera 6° Dan ed ex campione del mondo professionisti. Il Team Improta è composto da sei atleti della categoria Speranza. Cinque di essi hanno conquistato il titolo di campioni italiani 2009 e dal 21 al 23 agosto 2009 rappresenteranno ad Ocean City (Stati Uniti dAmerica) per i campionati mondiali di Kick Boxing W.O.M.A.A. lItalia e i vari Comuni di appartenenza.
Si tratta di Tommaso Muscariello che nella finale categoria MT-155 ha conquistato il titolo di campione italiano Speranza 2009; Raffaele Musto, anchegli diventato campione italiano nella categoria MT-165; e Luca Di Martino, atleta di 15 anni che ha vinto il titolo Italiano Junior Kg 55.
Per la categoria Senior Femminile Vincenza Improta, 14enne di Casaluce, è diventata campionessa italiana assoluta 2009. Mentre per la categoria MT-165 ci sarà Antonio Palladino, 14 anni di Macerata Campania, ha portato a casa anchegli il titolo di campione italiano.
Ora i cinque atleti della scuderia Improta puntano ai titoli mondiali. Intanto, il maestro si dichiara molto orgoglioso di questi ragazzi che con grandi sacrifici riescono ad abbinare lo studio con i duri allenamenti. Limpegno in questi mesi sarà massimo sperando che si riesca a dare lustro alla città di Teverola e allItalia.
You must be logged in to post a comment Login