Bando Vfp Esercito, l’Interforze offre consulenza gratuita

di Redazione

circolo ricreativo Interforze “Salvo D’Acquisto”TEVEROLA. Il circolo Interforze “Salvo D’Acquisto” informa che il prossimo 8 maggio scadrà il Terzo blocco (con prevista incorporazione a settembre 2009), relativo ai tremila posti disponibili per Volontari in ferma prefissata di un anno nell’Esercito Italiano.

Il presidente Antonio Carbone conferma che il sodalizio è a completa disposizione per la distribuzione dei moduli e della sua corretta compilazione della domanda da presentare. Per ulteriori chiarimenti, tutti gli interessati possono rivolgersi direttamente presso la sede del circolo, situata in via Cavour, al civico 24, nei gironi di lunedì e venerdì, dalle ore 18.30 alle 19.30. Continua, dunque, l’attività dello sportello informativo dell’Interforze che fornisce informazioni e consulenza su concorsi e arruolamenti nei vari corpi militari, a titolo gratuito.

L’associazione, inoltre, organizza per il prossimo 24 maggio la prima edizione di “Bici in città”. L’iniziativa, che avrà il patrocinio del comune di Teverola, ha lo scopo di richiamare l’attenzione di tutti per una città, appunto, più “ciclabile” e di conseguenza più vivibile dal punto di vista della viabilità e dell’ambiente, quest’ultimo deteriorato da inquinamento acustico e atmosferico. Alla pedalata possono partecipare tutti i cittadini, di qualsiasi età, poiché occasione di festa e di socializzazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico