Sparanise - Pignataro Maggiore - Francolise - Calvi Risorta

A Pignataro si riunirà il Comitato Provinciale per la Sicurezza

Ezio MonacoPIGNATARO. Il Prefetto di Caserta, Ezio Monaco, ha accolto la richiesta del sindaco di Pignataro e capogruppo uscente di An alla Provincia, Giorgio Magliocca.

Il 16 aprile prossimo il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza in Provincia di Caserta sarà a Pignataro Maggiore per discutere di legalità e di lotta alla malavita organizzata. Ma, soprattutto, per dare continuità alle operazioni che le forze dell’ordine hanno effettuato nei giorni scorsi a tutela dei commercianti e della tranquillità dei cittadini dell’agro caleno. Saranno presenti il Prefetto, il neo Questore di Caserta, Guido Longo, il comandante provinciale dei Carabinieri, colonnello Carmelo Burgio, ed il comandante provinciale della Guardia di Finanza, colonnello Antonio Manozzi.

“Sono soddisfatto. – ha dichiarato il sindaco Magliocca – Ringrazio il Prefetto Monaco per aver accolto la mia richiesta di tenere la riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza presso il mio comune. La decisione dimostra l’alta attenzione delle forze dell’ordine e della massime cariche provinciali del Governo per il nostro territorio. Sarà, per la mia comunità, una giornata storica e memorabile da cui attingere forza e coraggio per lottare tutti insieme contro la malavita organizzata e affermare i principi della legalità”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico