Inaugurati gli uffici comunali nel Palazzo Ducale

di Redazione

Palazzo Ducale “Sanchez de Luna”SANT’ARPINO. Sono stati inaugurati la scorsa domenica 26 aprile i nuovi uffici comunali ubicati nel Palazzo Ducale “Sanchez de Luna” in Piazza Umberto I. video

La cerimonia ha avuto inizio alle ore 11, nella corte del Palazzo Ducale, con il taglio del nastro da parte del sindaco, Eugenio Di Santo, alla presenza dell’intera amministrazione comunale e di una folla di cittadini accorsi per assistere all’inaugurazione. Il parroco don Umberto D’Alia ha benedetto i locali che i cittadini, hanno potuto visitare e conoscere, così, l’ubicazione dei nuovi uffici. Per l’occasione è stato realizzato e distribuito un opuscolo che descrive tutto ciò che è stato fatto, nell’ambito dei diversi assessorati, in questi primi 365 giorni di amministrazione.

“A distanza di un anno dal nostro insediamento – ha dichiarato il primo cittadino Di Santo abbiamo ritenuto che fosse opportuno e doveroso realizzare un resoconto complessivo del lavoro svolto fino ad ora. Un resoconto indirizzato alla popolazione perché è stato il filo conduttore della nostra campagna elettorale e ne siamo convinti ancora adesso: i cittadini sono i veri protagonisti della vita del nostro paese ed è a loro che spetta il giudizio sul nostro operato. Abbiamo, dunque, deciso di fare un bilancio di tutto quanto è già stato realizzato, consapevoli che sono ancora tante le cose da fare e che il nostro obiettivo principale è di non deludere le aspettative di chi ha riposto in noi grande fiducia. Quella di domenica è stata una mattinata importante ed è stata per noi una grande soddisfazione vedere quante persone hanno partecipato. Il fatto che siano accorsi numerosissimi ad assistere all’inaugurazione della nuova sede della casa comunale rappresenta la testimonianza di quanto i nostri cittadini ci sono vicini. Fin dal’insediamento abbiamo lavorato molto per portare a termine i lavori, già iniziati, di ristrutturazione del Palazzo Ducale e per riportarlo al suo antico splendore. Finalmente da oggi – ha concluso Di Santo – il nostro splendido Palazzo Ducale tornerà ad essere ciò che era un tempo e a rappresentare il luogo simbolo della vita del nostro paese”.

Inaugurazione uffici comunali al Palazzo Ducale (26.04.09)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico