Di Santo si complimenta con Chiariello, nuovo direttore dell’ufficio postale

di Redazione

Ufficio PostaleSANT’ARPINO. Il primo cittadino Eugenio Di Santo si complimenta con Salvatore Chiariello, nuovo direttore dell’ufficio postale di via De Gasperi.

In occasione del nostro primo incontro presso la Casa Comunale – ha dichiarato il sindaco Di Santo – immediatamente successivo all’insediamento di Chiariello avvenuto agli inizi dello scorso mese di marzo, incontro con il quale ho dato il mio personale benvenuto e quello dell’intera amministrazione comunale al neodirettore, ho avuto con quest’ultimo un confronto che definirei fruttuoso e costruttivo. E’ stato in quell’occasione che ho esposto, infatti, a Chiariello i principali problemi relativi al nostro ufficio postale mettendo in evidenza l’importanza di potenziare l’illuminazione esterna, di imbiancare le pareti che si trovavano in uno stato di abbandono e di degrado e di procedere alla realizzazione di un cancello che potesse impedire a chiunque di accedere in auto allo spazio antistante l’ufficio postale nelle ore di chiusura.

Purtroppo – ha continuato il Primo Cittadino – quello spazio era stato interessato sempre più frequentemente, soprattutto nelle ore serali e notturne, da spiacevoli episodi ed era praticamente diventato luogo di incontro per tossicodipendenti e male intenzionati.

Di queste stesse importanti problematiche avevo già provveduto ad informare il precedente direttore ma, in realtà, non erano mai state affrontate concretamente. Chiariello, invece, immediatamente dopo il nostro incontro, si è attivato perché i problemi da me esposti potessero essere risolti nel più breve tempo possibile. Rappresenta una priorità per la nostra amministrazione garantire la tutela e la sicurezza dei luoghi pubblici e, di conseguenza, dei cittadini. E’ con questo scopo che ho tenuto ad informare il nuovo direttore dei problemi di cui ho parlato e quest’ultimo non ha assolutamente deluso le mie aspettative. Sono rimasto, invece, positivamente colpito dalla sollecitudine e dall’impegno dimostrati fin dal primo momento e, sono certo, che la stessa sollecitudine e lo stesso impegno verranno dimostrati anche per l’apertura pomeridiana degli sportelli dell’ufficio postale di Via De Gasperi e per l’inaugurazione della nuova Posta Business in Via Martiri Atellani. Faccio dunque i miei complimenti a Salvatore Chiariello – ha concluso Di Santo – e rinnovo la mia disponibilità alla risoluzione di qualsiasi problema”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico