Inchiesta Biopower, revocata delega all’assessore Esposito

di Redazione

Tribunale di S.Maria CVSANTA MARIA CV. Il sindaco Giancarlo Giudicianni, a seguito delle notizie diramate stamani dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere …

… relative alla centrale per la produzione di energia derivante da biomasse di Pignataro Maggiore e in attesa che le indagini della Magistratura facciano chiarezza sulla vicenda, ha revocato, con effetto immediato, la delega di assessore ai Lavori Pubblici e all’Urbanistica a Giuseppe Esposito. L’amministrazione comunale, confidando nel lavoro degli organi inquirenti, esprime tutta la propria solidarietà alla famiglia dell’ex assessore.

“Appena appreso dei provvedimenti emessi dalla Procura della Repubblica di S. Maria Capua Vetere a carico di Giuseppe Esposito” – ha affermato il sindaco Giancarlo Giudicianni – “ho ritenuto giusto, nonostante i reati contestati non abbiano nulla a che vedere con la sua attività di delegato di questa amministrazione, d’accordo con la giunta, di revocare il suo incarico di assessore ai Lavori pubblici e all’Urbanistica. Intendo, tuttavia, manifestare la mia solidarietà alla famiglia Esposito”.

Leggi anche

Truffa nel settore energetico, coinvolti politici e funzionari casertani di Redazione del 28/04/2009

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico