Giuliano e Coronella alla convention del Pdl

di Redazione

 Giuliano - CoronellaSANTA MARIA C.V.E’ la prima uscita del Popolo della Libertà in provincia di Caserta: a pochi giorni dall’investitura dei senatori Pasquale Giuliano e Gennaro Coronella a capo del partito provinciale, il PDL si mostra ai quadri dirigenti e ai cittadini nello straordinario scenario del Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere.

Il titolo della convention è ambizioso e rende l’idea del compito a cui è chiamato questo nuovo grande partito, battezzato alla Fiera di Roma lo scorso 29 marzo dal premier Silvio Berlusconi: “Rilanciare la partecipazione e riscattare il territorio: la nostra missione di libertà”.
A promuovere questo interessante evento sono stati i circoli di Nuova Italia, associazione culturale che fa riferimento al Sindaco di Roma Gianni Alemanno, presieduta in ambito provinciale dall’ing. Vincenzo Tarabuso, unitamente al consigliere regionale Angelo Polverino e alle organizzazioni giovanili del PDL.
Interessante anche il parterre di ospiti e di partecipanti: oltre ai coordinatori provinciali Giuliano e Coronella, interverranno il senatore Sarro, il consigliere regionale Angelo Polverino, il presidente provinciale e il coordinatore dei giovani del PDL Dario Mattucci e Amedeo Baldascino, il sindaco di Pignataro Maggiore e già capogruppo in consiglio provinciale Giorgio Magliocca, il consigliere comunale di Caserta e portavoce provinciale di Nuova Italia, Marco Cerreto.
“Inizia una fase essenziale per il Popolo della Libertà – recita la nota dei circoli Nuova Italia – rappresentata dal radicamento del partito sul territorio per raccogliere e vincere la sfida dello sviluppo delle nostre città, attraverso un ritorno alla reale partecipazione e all’entusiasmo della militanza; lanciamo la sfida della meritocrazia, dell’impegno sociale e della militanza fatta di sacrifici e passione, per costruire una nuova politica per il territorio e aperta al contributo di tutti. Con queste premesse, si potrà finalmente mettere fine al malgoverno della Regione Campania e ridare dignità alla gestione dell’Ente Provincia”.
L’appuntamento è fissato per venerdi 17 aprile, alle ore 20, al teatro Garibaldi di S. Maria Capua Vetere: un’occasione storica per salutare la nascita del PDL in Terra di Lavoro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico