Terremoto, il Bgs San Marco scende in campo per l’Abruzzo

di Redazione

 SAN MARCO EVANGELISTA. Il Bgs San Marco al fianco delle popolazioni abruzzesi. La squadra di calcio dei fratelli Boccardi (proprietari del Grand Hotel Vanvitelli di San Marco Evangelista), …

… capitanata dal mister Gabriele Zitiello, scenderà in campo domani pomeriggio, sabato 18 aprile, a favore delle popolazioni colpite dalla tragedia del terremoto in Abruzzo.

Secondo quanto deciso dalla squadra di calcio che, con 44 punti, è in vetta alla classifica di campionato della seconda categoria, infatti, in occasione della partita di domani contro “Campania Felix” di Macerata Campania, verrà chiesto un contributo economico a tutti i tifosi della Bgs San Marco che sarà devoluto alle associazioni di volontariato in campo per l’Abruzzo.

“Giochiamo con il cuore sempre”, ha detto il mister Gabriele Zitiello. “E chiediamo – ha aggiunto – anche ai nostri tifosi di mostrare che il calcio e la solidarietà possono andare d’accordo, soprattutto quando, come nel nostro caso, si gioca con sano spirito sportivo”.

L’appuntamento è dunque per il sabato pomeriggio alle ore 16 presso il nuovo campo sportivo di San Marco Evangelista.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico