Liceo Diaz, Narducci convoca i capigruppo

di Redazione

Raffaele NarducciSAN NICOLA LA STRADA. Si è riunita martedì28 aprile, la conferenza dei capigruppo consiliari i cui lavori sono stati coordinati dal presidente del Consiglio Comunale Raffaele Narducci.

Alla riunione hanno partecipato il sindaco Angelo Pascariello, Giuseppe Celiento (Ds), Francesco Basile (Intesa), Domenico Russo (Forza Italia), Giuseppe Russo (Insieme), Nicola D’Andrea (Udc) e Antonio Megaro (Alleanza Nazionale). Tema centrale dell’incontro è stato ancora una volta la localizzazione della sede distaccata del Liceo Scientifico “A. Diaz”, in merito il sindaco Pascariello, ha informato i presenti che l’Amministrazione Comunale continua a sondare il terreno per individuare una zona della città idonea ad ospitare la succursale del liceo scientifico. Il primo cittadino ha aggiunto anche che, in tal senso, sono frequenti i contatti con la Provincia di Caserta e che durante la prossima settimana è previsto un incontro con il Commissario Straordinario Provinciale.

Nel corso dei lavori il presidente Narducci ha rivolto ai capigruppo l’invito affinché diano la propria collaborazione per organizzare l’accoglienza e stilare il programma inerente alla prossima fase di gemellaggio con il 18^ Distretto di Budapest già in agenda per il mese di novembre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico