Amministrazione “Campagna Amica” nell’area mercatale

di Redazione

 SAN NICOLA LA STRADA. La Coldiretti di Caserta organizza, assieme al Comune di San Nicola la Strada ed a numerosi operatori del settore agro-alimentare della provincia, una manifestazione per la vendita diretta di prodotti agricoli in programma domenica 10 maggio, dalle ore 9.30 alle 14.

Previste anche alcune repliche la seconda domenica di ogni mese in concomitanza con il Mercatino dell’Antiquariato.

La manifestazione, denominata “Il Mercato di Campagna Amica”, si terrà in via Grotta presso l’area mercatale “Le Botteghe del Centurione” con lo scopo di sviluppare una cultura alimentare radicata nel territorio di appartenenza, di costruire un rapporto duraturo con i consumatori, fornire strumenti utili per favorire un acquisto critico e consapevole.

Il sindaco Angelo Pascariello e l’assessore al Commercio-Attività produttive Luca Paradiso comunicano che la giunta comunale ha anche deliberato di affidare alla stessa organizzazione l’individuazione dei produttori, in possesso dei requisiti di legge, che dovranno essere tempestivamente comunicati all’Ufficio Commercio e Attività Produttive, con la documentazione di rito, con almeno cinque giorni di anticipo sull’evento programmato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico