“Un’altra storia” si presenta alla città

di Redazione

RivettiCERVINO. Continuano senza sosta gli incontri dei componenti del gruppo “Un’altra storia per Cervino, Messercola e Forchia”. E presto il gruppo si presenterà concretamente alla cittadinanza ed alla stampa. Sabato 4 aprile, alle ore 18.00, sarà infatti inaugurato il comitato elettorale della lista “Un’altra storia per Cervino, …

… Messercola e Forchia” presso la sede di via Principe Umberto 78. In occasione dell’inaugurazione ci sarà il preannunciato dibattito pubblico con gli elettori, cui verrà nei dettagli illustrato il programma che sarà messo in atto una volta vinte le elezioni. Programma che gli elettori stanno già cominciando a conoscere in questi giorni grazie agli opuscoli che si stanno distribuendo in tutte le case del comune di Cervino.
Prima del confronto con i cittadini di sabato, nella stessa giornata, alle ore 16.30, gli esponenti del gruppo terranno una conferenza stampa in cui saranno ufficializzati il candidato sindaco e sarà presentato il simbolo della lista.
“Oramai non c’è più tempo da perdere e bisogna cominciare ad andare oltre tutto quanto fatto in queste settimane. Ora c’è bisogno, ed in paese questa esigenza comincia a diventare palpabile, di certezze e sicurezze per i cittadini. Noi di “Un’altra storia” ci saremo e per dimostrarlo presenteremo il nostro candidato sindaco”, ha dichiarato il consigliere comunale uscente Antimo Rivetti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico