San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico - Arienzo - Cervino

Un’altra storia: “Nessuna trattativa con Piscitelli”

Un’altra storiaCERVINO. In riferimento a quanto riportato nei giorni scorsi sulla stampa provinciale, il gruppo “Un’altra storia per Cervino, Messercola e Forchia” tiene a precisare che non è in atto nessuna trattativa con il gruppo “Insieme per cambiare”, con a capo Aniello Piscitelli.

Non si ritiene infatti che sia possibile raggiungere accordi di questo genere in quanto non ci sono più tempi, modalità e condivisione principi programmatici.
Nel contempo però si tiene a precisare che la lista che sarà presentata all’elettorato è ancora passibile di integrazione da parte di coloro che condividano i principi ispiratori e la piattaforma programmatica, decidendo convintamente di appoggiare il candidato sindaco Angela Valentino. “Il nostro gruppo sta lavorando da nove anni per questo progetto e siamo sempre stati aperti a tutti. Fino ad un mese fa abbiamo partecipato a tutti i tavoli a cui siamo stati invitati ed solo ora taluni personaggi mettono queste voci ad arte in giro. Ma queste attenzioni non posso che farci piacere perché dimostra che tutti i nostri antagonisti ci riconoscono forza e credibilità”, fanno sapere i componenti del gruppo all’unisono.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico