Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Riqualificazione urbana del centro storico, provvedimenti della giunta

 MONDRAGONE.La Giunta comunaleha deliberato il progetto esecutivo relativo al recupero di via Campanile, Piazza Umberto, Via del Santuario e Corso Vittorio Emanuele.

Il progetto prevedeche il basolato venga prima rimosso e successivamente rimesso a terra dopogli opportuni interventi sulla rete idricaprincipale esulla rete fognaria. I lavori saranno completati conarredo urbano consistente in dissuasori pedonali e panchine in pietra.
“I lavori del Centro Storico – commenta l’assessore Lavangasono di fondamentale importanza per rivalutare e riqualificare l’interoCentro Storico e si inseriscono nel Piano Integrato che l’Amministrazione sta provvedendo ad ultimare con le necessarie autorizzazioni per poi presentarlo in Consiglio Comunale per la successiva approvazione. Il progetto dovrà essere ora finanziato dalla Regione Campania, sede presso la quale l’Amministrazione Comunale seguirà con attenzione l’iter proprio per consentire un sicuro finanziamento dell’opera”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico