Pulizia spiagge, Fi: “Da Fusco dichiarazioni farneticanti”

di Redazione

 MONDRAGONE. “Ancora una volta ci vediamo costretti ad essere d’accordo con le farneticanti dichiarazioni dell’assessore all’ambiente Mario Fusco che merita la ragione quando dice che la nostra spiaggia, …

… per la prima volta, sarà pronta e pulita per accogliere i turisti che vorranno trascorrere una giornata di vacanza a Mondragone in occasione della festa del 25 Aprile”.

Lo afferma il commissario cittadino di Forza Italia, Gerardo Napolitano.

“Negli ultimi anni, infatti, è sempre stata pronta e presentabile già da prima. Del resto, solo un vetero-comunista come Fusco può pensare che l’inizio della stagione turistica coincida con la Festa della Liberazione. Noi, invece, siamo in sintonia con il calendario turistico nazionale ed internazionale, che da sempre fa coincidere l’inizio della stagione turistica estiva con il ponte di Pasqua e, ciò, non ci dispiace anche perché, forse, siamo dei cattolici che non dimenticano ciò volutamente anche in politica e nell’amministrazione della cosa pubblica. Avremmo preferito che la spiaggia e la Città tutta, fossero pronte già la scorsa settimana, quella di Pasqua appunto, ad accogliere i turisti. Mario Fusco inoltre ha perfettamente ragione anche quando dice di aver portato a termine un grande lavoro di potatura degli alberi della villa comunale, da tempo trascurata. Un lavoro grandioso e mai visto prima. Noi, infatti, quando eravamo in amministrazione, non abbiamo mai tagliato le piante secolari della villa comunale, come hanno fatto loro. Ci siamo semplicemente limitati a farle potare a regola d’arte. Eppure noi non abbiamo la sensibilità e la cura per l’ambiente che hanno Fusco ed i suoi compagni di sinistra. Richiamare un proprio preciso stile all’interno di un comunicato stampa, poi, non fa altro che contribuire sempre e soltanto alla solita morale: con tutte queste vostre chiacchiere, caro assessore, la Città sta letteralmente sprofondando ignorando che ciò che conta sono i fatti che, purtroppo per Mondragone, continuano a dare ineluttabilmente torto a Lei ed a tutta l’Amministrazionecomunale di cui è autorevole esponente in termini di rispetto delle regole di cui sapete soltanto parlarne”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico