Prosegue con successo l’attività del gruppo ciclistico Mondragone Bike

di Redazione

 MONDRAGONE. Il Gruppo sportivo Mondragone Bike, al suo secondo anno di attività, ha dimostrato da subito lo spirito democratico e la voglia di aggregare al suo interno sempre nuove persone.

Tra gli obiettivi del giovane sodalizio sportivo senza dubbio c’è la voglia di stare insieme, di crescere e di condividere questo stupendo sport. La dimostrazione della coesione tra i suoi associati si esprime attraverso i numeri. In un solo anno di attività, Mondragone Bike conta più di cinquanta tesserati che ogni giorno sulle strade limitrofe praticano questa stupenda disciplina. Il numero di tesserati, cresciuto ad un ritmo frenetico, testimonia l’ottimo lavoro svolto ogni giorno dai solerti membri del direttivo.

Il gruppo è guidato dal presidente Michele Palmieri, grande trascinatore e da sempre presente nel mondo associativo, il quale esprime una chiara soddisfazione per i risultati raggiunti: “In un clima di grosso scetticismo – dichiara Palmieri – siamo molto soddisfatti del grande successo ottenuto in termini numerici. In un solo anno d’ attività siamo diventati oltre cinquanta. Questo – continua Palmieri – è frutto dello spirito democratico che caratterizza la nostra associazione sportiva. Per quest’anno – continua Palmieri – oltre a partecipare a diverse manifestazioni sportive vorremmo mettere in cantiere l’organizzazione di una manifestazione ciclistica nei mesi estivi. Ricordo con piacere, la bella affermazione nella Cicloturistica del Parco, svoltasi a Conca della Campania il 31 Agosto, successo che andò ad incoronare il nostro primo anno di attività. I tanti appassionati del mondo delle due ruote ed in particolare del gruppo sportivo Mondragone Bike potranno sostenerci virtualmente nelle pagine di Facebook ed a breve, anche sul sito ufficiale del gruppo in via di ultimazione. Tra i membri virtuali del nostro gruppo – conclude Palmieri – figurano atleti del panorama ciclistico Nazionale ed Internazionale”.

Mondragone Bikerappresenta un punto di incontro aperto a tutti, giovani e non, un’associazione apartitica di promozione sportiva senzaalcuna finalità lucrativa.

Mondragone Bike

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico